Perché noi?
- Tour operator leader in Cina da 1954
- Vari tipi di viaggi al tuo piacimento
- Esperienza autentica e speciale
- Qualità di servizio garantita
Viaggio su Misura Disegna Subito
Conoscere la Cina
La città di Wase
Da Viola,2020-06-05
La città di Wase (precedentemente nota come Lu Chuan) appartiene alla città di Dali, Prefettura autonoma di Dali, provincia dello Yunnan. La città di Wase si trova sulla sponda orientale del lago Erhai, al centro e ad est della città di Dali, al confine con la città di Shuanglang a nord, la città di Haidong a sud e la città di Jizushan a est, e 158 chilometri da Lijiang a nord.
La città di Wase è circondato da montagne su tre lati, di fronte al mare a ovest, che domina l'antica città di Dali nella montagna di Pingcang a ovest e Monte Jinding nella località buddista di Dongtong, nascosto dalla cupola d'oro, è stata una bellissima e ricca città natale di pesce e riso fin dai tempi antichi. È uno dei luoghi di nascita della cultura locale del popolo Bai.
Grazie alla sua posizione geografica unica, è stato a lungo il centro di distribuzione del trasporto terrestre e idrico e il centro commerciale che collega le aree circostanti sulla costa orientale del Lago Erhai, con un'economia attiva, una cultura sviluppata e una forte tradizione popolare. È una delle aree in cui la cultura locale della nazionalità Bai nella zona di Erhai è relativamente ben conservata.
La città di Wase ha una lunga storia e cultura, numerose reliquie culturali e siti storici e la conservazione del sito del tempio dei residenti è relativamente completa. I templi sono costruiti in tutte le famose località montane della zona di taglio del colore, con templi e padiglioni grandi e piccoli, noti come terra di molti monumenti sin dai tempi antichi. Il tempio del deserto è la principale capitale divina sulla riva orientale del Lago Erhai; Il Tempio di Chongfu è il Tempio Kaishan Zu del famoso Monte Jizu; Il Tempio Fengchen (ora Tempio Lingji) del Grande Ministro, il Tempio confuciano e il Tempio Wu nella dinastia Qing, il piccolo Putuo nel padiglione del Buddha haitiano e le targhe ufficiali meritano la "sezione del dottore", "la sezione jintu" e la "sezione generale".
La terra della città di Wase ppartiene alla topografia carsica: ci sono molte grotte carsiche, pendii, picchi e pareti della piattaforma Qingping sovrapposte.
Altri Articoli
- Museo dello Shanxi04/08/2021
- Buddha gigante di Mengshan04/08/2021
- Cibi di Taiyuan04/07/2021
- Via Liuxiang04/01/2021
Viaggio su Misura Disegna Subito